Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog

Presentazione

  • : Blog di vitocatozzo
  • : Il blog di vitocatozzo
  • Contatti
6 giugno 2011 1 06 /06 /giugno /2011 19:35

L'Opel Astra GTC Cosmo è uscita a metà degli anni 2000 ed è disponibile sia nella versione tradizionale che in quella station wagon. Ambedue le versioni sono a cinque porte.

Informazioni preliminari

L'auto in questione è alimentata sia a benzina che a gasolio. La sua cilindrata è di 1598 cc e sviluppa una velocità massima fino a 221 chilometri orari. La sua omologazione antinquinamento è Euro 4. Al suo interno presenta un cambio meccanico fino a sei rapporti.

Aspetti positivi

Ecco ora tutti gli aspetti positivi e i vantaggi della Opel Astra GTC Cosmo:

1) L'auto ha veramente un ottimo design e al tempo stesso è grintosa e sportiva, nonché ben piantata a terra.

2) La qualità dei materiali con i quali è realizzata l'auto è di ottima qualità, nonché la sua robustezza, che la rende particolarmente resistente anche agli urti.

3) Questa auto si guida veramente bene ed è facilmente maneggevole, per quanto riguarda tutti i tipi di manovre, parcheggi compresi.

4) All'atto dell'acquisto, è possibile richiedere, fra gli optional, l'ESP, il quale garantisce un buon controllo della stabilità dell'auto. Un altro dispositivo che si può richiedere sempre come optional sono le sospensioni a regolazione elettronica.

5) L'auto è adatta per i viaggi molto lunghi, sia che siano di lavoro che di piacere e presenta un bagagliaio molto ampio.

6) I sedili garantiscono il massimo della comodità sia per il guidatore che per i passeggeri e sono realizzati con un ottimo materiale che garantisce una lunga durata.

7) Essendo l'auto del marchio Opel, rispetto ad altri marchi, ha dei costi di manutenzione decisamente bassi.

8) Per quanto riguarda l'impianto a gasolio di questa auto, i consumi sono molto bassi, quindi è sconsigliabile farla a benzina.

9) Il motore dell'auto è veramente silenzioso e ciò si verifica anche in caso di brusche accelerate.

10) Il servosterzo è abbastanza morbido e questo fa sì che il veicolo possa essere controllato al meglio.

Aspetti negativi

Di seguito tutti gli aspetti negativi e gli svantaggi di questa macchina:

1) Uno dei principali difetti di questa auto è che in caso di strada bagnata, perde molta stabilità e quindi occorre guidare con particolare prudenza.

2) Il prezzo di questa auto è decisamente alto e costa sui 25 mila euro, anche se ci sono compresi tutti gli accessori.

3) Una persona di statura particolarmente alta, nei sedili posteriori, non sta certo troppo comodo. Questo dettaglio rappresenta una piccola eccezione relativa al punto 6 degli aspetti positivi.

: Opel Astra Cosmo, im Opel Zentrum in Berlin an der Friedrichstraße
Condividi post
Repost0

commenti